Valvole a globo

Produzione e vendita per il settore industriale

Le valvole a globo sono quelle valvole che vengono utilizzate soprattutto per regolare e variare il flusso, aumentandolo o riducendolo all’interno di una condotta.
Queste valvole possono essere portate in posizione di totale chiusura, creando così anche una condizione di totale isolamento.
Disponibili solitamente in una vasta gamma di tipi, dimensioni e materiali diversi, ai fini di un corretto funzionamento è necessario che esse siano della massima qualità, che proprio Controfluid è capace di garantire su tutti i suoi prodotti.

Valvole per la gestione flussi di liquidi

Questa tipologia di valvole rappresenta uno degli articoli realizzati e forniti dalla ditta Controlfluid, che ha sede a Ronco Scrivia, in provincia di Genova, dove produce da anni una completa varietà di impianti per la gestione dei flussi, sia per condotte idrauliche che per altre applicazioni.

Tutte le soluzioni più innovative sono proposte da un'impresa che può contare sulla certificazione ISO 9000 sia per la propria linea di produzione, sia per tutti gli accessori e i ricambi ad essa relativi.

Gli operatori altamente qualificati di questa rinomata ditta dedicano il proprio impegno e mettono a disposizione la propria approfondita competenza nella produzione di molte altre tipologie di valvole. Eccone un elenco:

  • Valvole motorizzate;
  • Valvole per vuoto;
  • Valvole pneumatiche ed elettriche;
  • Valvole singole flange;
  • Elettrovalvole;
  • Valvole di ritegno;
  • Valvole di sicurezza.

Il personale dell'azienda, presso la sede operativa, è a vostra completa disposizione nel caso in cui vogliate rivolgere loro delle domande o richiedere delle delucidazioni sui servizi offerti.

Share by: